COME LAVORIAMO

Progetti “chiavi in mano”, Special Stand è in grado di curare la realizzazione di stand fieristici dalla fase di progettazione a quella di montaggio.

Gestione e operatività della commessa:

Certificazioni: presa in carico degli adempimenti burocratici come certificati e autorizzazioni richiesti dall’ente gestore della manifestazione.

Progettazione: Special Stand è in grado di trasformare le idee in veri e propri progetti di allestimento, dando vita a degli stand che valorizzino al meglio l’immagine del cliente. I rendering sono strumenti a disposizione per mostrare un’anteprima realistica del progetto finale.

Pubblicità/Grafica: il settore grafico si occupa di realizzare lo sviluppo della comunicazione sui vari dispositivi necessari per la personalizzazione dello stand, come insegne, vetrofanie, adesivi, etc

Arredo su misura: il team può contare su falegnami e verniciatori capaci che contribuiscono a creare le personalizzazioni anche più estreme. La loro competenza concorre alla costruzione della soluzione migliore per il cliente.

Consiglia e supporta il cliente nello sviluppo dell’immagine per valorizzare al meglio l’azienda e i prodotti / servizi proposti durante la manifestazione fieristica.

Impiantistica: in capo a Special Stand la gestione degli impianti elettrici, luci, audio e video necessari allo sviluppo del progetto.

Trasporto: gestione della merce aziendale da inserire nello stand, organizzazione del ritiro e del deposito temporaneo di tutti i materiali necessari che verranno trasportati negli spazi espositivi al momento giusto. Il cliente li troverà già in ordine e pronti all’uso.

Montaggio Smontaggio: servizio effettuato da un team di fiducia formato da esperti montatori in grado di rispettare le specifiche dei progetti; professionalità e capacità tecniche garantiscono un lavoro realizzato a regola d’arte.

Plus offerti da Special Stand "Mega Schermi": i maxischermi sono una tecnologia che offre un immenso valore aggiunto per tutte aziende che vogliono essere percepite moderne e all'avanguardia. Si tratta di schermi led: il loro utilizzo dona maggiore luce allo spazio espositivo incrementandone la visibilità all’interno della manifestazione.